Visualizzazioni totali

lunedì 21 febbraio 2011

Sull'orlo dell'apocalisse (La “mala” religione) 8

Dichiarazioni terribili quelle di Gheddafi che si commentano ampiamente da sole.

Le conseguenze che deriverebbero al nostro piccolo continente sarebbero inimmaginabili: la fine di ogni libertà e di ogni democrazia per l'incapacità dei musulmani di assimilare i concetti fondamentali di libertà a tutti i livelli, in quanto incompatibili con la loro religione e con la loro visione del mondo; l'imbarbarimento dei costumi (matrimoni combinati, delitti d’onore, stupri punitivi di gruppo, persecuzione degli omosessuali e dei diversi, sottomissione della donna con l'imposizione di severi limiti alla sua libertà personale, del burqa e di crudeltà fisiche come l'infibulazione); il totale degrado culturale col divieto assoluto di ogni libertà di pensiero e di espressione; terrificanti obblighi religiosi e, dulcis in fundo, l'Europa ridotta a califfato.

Si realizzerebbe il sogno di ogni musulmano di vedere i minaretti di Allah sulla Basilica di San Pietro, trasformata in moschea. Sarebbe la fine della nostra civiltà e l'inizio di un nuovo tenebroso Medio Evo.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nel mio blog

Questo blog non è una testata giornalistica, per cui lo aggiorno quando mi è possibile. I testi sono in regime di COPYLEFT e la loro pubblicazioni e riproduzioni è libera purché mantengano lo stesso titolo e venga citando il nome dell'autore.

I commenti possono essere critici, ma mai offensivi o denigratori verso terzi, altrimenti li cancello. Le immagini le pesco da internet. Qualche volta possono essere mie manipolazioni.

Se volete in qualche modo parlare con me, lasciate la richiesta nei commenti, vi contatterò per e-mail. Dato che il blog mi occupa parecchio tempo, sarò laconico nelle risposte.

Se gli argomenti trattati sono di vostro interesse, passate parola; e, se site studenti, proponeteli al vostro insegnante di religione. In tal caso fatemi sapere le risposte che avete ottenuto. Grazie.

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali

Leo Zen vive in una cittadina del Veneto di forte tradizione cattolica e usa uno pseudonimo volendo evitare possibili disagi dal momento che scrive opere rigorose e documentate ma fortemente dissacratorie e in controtendenza. Finora ha pubblicato tre saggi: L'INVENZIONE DEL CRISTIANESIMO (Editrice Clinamen – Firenze – 2003 – 3^ed.), IL FALSO JAHVE' (Edizioni Clinamen – Firenze – 2007), LA “MALA” RELIGIONE (Editrice Uni- Service – Trento - 2009) e il romanzo storico IN NOMINE DOMINI (Prospettiva editrice – Civitavecchia - 2008)