Visualizzazioni totali

venerdì 25 maggio 2012

Bill Gates ha cambiato il nostro modo di lavorare, Melinda Gates, sua moglie, cambierà il nostro modo di procreare.


Lo sperano milioni di donne in tutto il mondo, in barba alla Chiesa sessuofoba.. Bill Gates, presidente e amministratore delegato della Microsoft, e sua moglie Melinda, nel 1999 hanno fondato la Gates Foundation, l’organizzazione filantropica più grande del mondo che si propone, tra le altre cose, di dare accesso alla contraccezione a 120 milioni di donne entro il 2020.

Da Seattle, ove ha sede la Fondazione, Melinda Gates ha annunciato il nuovo programma sulla contraccezione. A luglio partirà la collaborazione con il governo britannico per co-finanziare un summit mondiale e avviare la raccolta di 4 miliardi di $ per consentire l’individuazione di metodi contraccettivi innovativi.

Attualmente la Fondazione sta finanziando una ricerca sui contraccettivi che le donne possono iniettarsi da sole (su modello del DepoProvera, farmaco che si inietta 4 volte all’anno). Una idea “pazza”  è quella di creare un dispositivo impiantabile controllato in tutta autonomia dalla donna stessa. Qualcosa in grado di durare per tutta l’intera vita riproduttiva.  In pratica un dispositivo che la donna possa attivare e disattivare a piacere e che non necessita di essere rimosso.

Sarebbe l'arma più potente per evitare maternità indesiderate, prevenire seriamente l'aborto e porre un freno all'esplosione demografica che minaccia il mondo. Ma anche lo strumento che concederebbe alla donna la sicura libertà sessuale. Melinda Gates è cattolica, ma è da sempre in disaccordo con la posizione della Chiesa sulla contraccezione. È stata attaccata fortemente per il suo lavoro dalla rivista Catholic Herald.

La Chiesa, infatti, totalmente dominata dalla sessuofobia, non può ammettere la libertà sessuale perché ciò significherebbe la fine del suo dominio. Le persone sessualmente appagate e liberate dalla psicosi ossessiva del sesso, si sottraggono spontaneamente al controllo della Chiesa. 

Tutta la morale della Chiesa infatti ruota intorno al sesso con annessi e connessi: matrimonio, aborto, omosessualità, divorzio, autoerotismo, pacs, inseminazione artificiale, contraccezione, pillola abortiva e del giorno dopo e così via. Tutto da controllare rigorosamente e da vietare il più possibile, magari per legge dello Stato su pressione della Chiesa In Italia ne sappiamo qualcosa a causa della nostra corrotta casta politica bypartisan che sta vendendo tutti I nostri diritti civili al Vaticano.

Melinda Gates per realizzare la sua campagna pro-life altamente morale in quanto attua una vera prevenzione dell'aborto, non avrà vita facile stante la feroce opposizione sessuofobica della gerarchia ecclesiastica e delle frange cattoliche più tradizionaliste, ma potrà fare affidamento su quella gran parte della popolazione laica e progressista, che fortunatamente è in continuo aumento, e sulle molte donne cattoliche, soprattutto americane, che fregandosene altamente della Chiesa usano serenamente i contraccettivi.





Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nel mio blog

Questo blog non è una testata giornalistica, per cui lo aggiorno quando mi è possibile. I testi sono in regime di COPYLEFT e la loro pubblicazioni e riproduzioni è libera purché mantengano lo stesso titolo e venga citando il nome dell'autore.

I commenti possono essere critici, ma mai offensivi o denigratori verso terzi, altrimenti li cancello. Le immagini le pesco da internet. Qualche volta possono essere mie manipolazioni.

Se volete in qualche modo parlare con me, lasciate la richiesta nei commenti, vi contatterò per e-mail. Dato che il blog mi occupa parecchio tempo, sarò laconico nelle risposte.

Se gli argomenti trattati sono di vostro interesse, passate parola; e, se site studenti, proponeteli al vostro insegnante di religione. In tal caso fatemi sapere le risposte che avete ottenuto. Grazie.

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali

Leo Zen vive in una cittadina del Veneto di forte tradizione cattolica e usa uno pseudonimo volendo evitare possibili disagi dal momento che scrive opere rigorose e documentate ma fortemente dissacratorie e in controtendenza. Finora ha pubblicato tre saggi: L'INVENZIONE DEL CRISTIANESIMO (Editrice Clinamen – Firenze – 2003 – 3^ed.), IL FALSO JAHVE' (Edizioni Clinamen – Firenze – 2007), LA “MALA” RELIGIONE (Editrice Uni- Service – Trento - 2009) e il romanzo storico IN NOMINE DOMINI (Prospettiva editrice – Civitavecchia - 2008)