Visualizzazioni totali

sabato 25 settembre 2010

cardinale Paul Casimir Marcinkus

1 commento:

  1. L'arcivescovo Marcinkus fu senz'altro una grande mente ma non era un Santo..suppongo, infatti, ci sia un fondo di verità ad accompagnare le svariate affermazioni avanzate sul suo conto. Non sono Cattolica ma credo fermamente nell'esistenza di Dio, quale energia positiva, e nell'esistenza del male. Ognuno sulla Terra segue ciò che desidera con tutte le conseguenze Karmiche s'intende...Marcinkus, se ha sbagliato ma solo se ha sbagliato, raccoglierà i frutti dei suoi errori in un altro livello Karmico..non sta a noi giudicare...

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio blog

Questo blog non è una testata giornalistica, per cui lo aggiorno quando mi è possibile. I testi sono in regime di COPYLEFT e la loro pubblicazioni e riproduzioni è libera purché mantengano lo stesso titolo e venga citando il nome dell'autore.

I commenti possono essere critici, ma mai offensivi o denigratori verso terzi, altrimenti li cancello. Le immagini le pesco da internet. Qualche volta possono essere mie manipolazioni.

Se volete in qualche modo parlare con me, lasciate la richiesta nei commenti, vi contatterò per e-mail. Dato che il blog mi occupa parecchio tempo, sarò laconico nelle risposte.

Se gli argomenti trattati sono di vostro interesse, passate parola; e, se site studenti, proponeteli al vostro insegnante di religione. In tal caso fatemi sapere le risposte che avete ottenuto. Grazie.

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali

Leo Zen vive in una cittadina del Veneto di forte tradizione cattolica e usa uno pseudonimo volendo evitare possibili disagi dal momento che scrive opere rigorose e documentate ma fortemente dissacratorie e in controtendenza. Finora ha pubblicato tre saggi: L'INVENZIONE DEL CRISTIANESIMO (Editrice Clinamen – Firenze – 2003 – 3^ed.), IL FALSO JAHVE' (Edizioni Clinamen – Firenze – 2007), LA “MALA” RELIGIONE (Editrice Uni- Service – Trento - 2009) e il romanzo storico IN NOMINE DOMINI (Prospettiva editrice – Civitavecchia - 2008)